venerdì 12 ottobre 2007

PES 2008 su Wii: prime info e immagini



Computer and Videogames ha pubblicato una serie di immagini che per la prima volta ritraggono Pro Evolution Soccer 2008 in versione Wii, oltre a fornircene alcune informazioni. Sembra, secondo quanto da loro rilevato, che il nuovo sistema di controllo, che ovviametne sfrutta il Wii-mote, lo renda un gioco di calcio completamente diverso rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Greyhound gli avrebbe inoltre confermato il suo debutto primaverile e la possibilità di giocare in locale con un altro giocatore a schermo unico, quindi senza lo split screen. Il sistema di controllo ci permetterà di effettuare dribbling con la palla e muovere il nostro giocatore semplicemente puntando il wii-mote, che ci permetterà inoltre di dirigere i giocatori in precise corse e passaggi con una grande accuratezza. I passaggi si effettuano usando il bottone "A" del controller, sia per passaggi corti che per tiri a lungo campo. Scuotendo il nunchuck effettueremo il tiro.
Fonte: Multiplayer.it

Ecco inoltre il primo video del gioco, che ne mostra i controlli:



Insomma, a quanto pare si potranno muovere 2 GIOCATORI CONTEMPORANEAMENTE, il possessore di palla e un altro compagno (tipo per "tagliare dentro"). Io dico che se la cosa viene sviluppata come si deve, allora trattasi di REVOLUTION anche per i giochi di calcio (ormai Pro Evolution è sempre uguale da almeno tre/quattro anni)

4 commenti:

Re Ratto ha detto...

Divento pazzo! Che bello è alzare la linea della difesa col wiimote per mettere in fuorigioco le punte!

Anonimo ha detto...

c'è talmente tanta grafica in campo che + che pes sembra rogue leader! :-) geniale cmq...

Geek ha detto...

ma stai scherzando è il regno del gioco negli spazi, senza palla, cosa che era quasi impossibile fare prima e che rende il calcio bellissimo! Se lo vede il Dandy è finita, si licenzia da tutti i lavori!
L'unica cosa che non mi convince fino a che non lo provo è il tiro, il resto geniale, che bello dev' essere usare Ruud che si cazza dentro ai seimila e robinho che gliela dà al millimetro, oppure Leo che se ne fa su due e poi la mette in mezzo dietro per Titì che aariva in corsa, oppure Van Persie che finta di tirare la sborda e pesca Fabregas che sta arrivando da dietro come un pazzo! Devono fare lo scucchio

Anonimo ha detto...

http://www.gamershell.com/download_21146.shtml


qua trovate la demo giocabile per PC.....1.1 gb....non ci sono grandi migliorie per pc...booooo

bifs