venerdì 15 gennaio 2010

Il bandito con un braccio solo


Dopo 5 anni di progetti solisti paralleli (alcuni dei quali, come The Door di Mathias Eick, di notevole spessore), il 25 gennaio uscirà finalmente One-Armed Bandit, ultima fatica dell'eclettico collettivo norvegese Jaga Jazzist.
A quanto pare il successore di What We Must sta riscuotendo un notevole successo di critica: è possibile leggere qualche recensione direttamente sul sito ufficiale della band, mentre a questo link è disponibile il download di Toccata, uno dei brani che saranno presenti nell'album.
Per quanto riguarda le prossime date live, dopo il tour giapponese da poco concluso (purtroppo non coincidente con quello del sottoscritto, mannaggia) i pazzoidi torneranno in Europa, ma dell'Italia ancora nessuna traccia. Sperem.

5 commenti:

abo ha detto...

Grandissimi, se non vengono in Italia faccio una pazzia.

Geek ha detto...

la cover è mitica, speriamo in un bel digipak!

Re Ratto ha detto...

Ormai ho completamente abbandonato il caro, vecchio cd. Per quanto mi riguarda è diventato un oggetto da inserire una volta nel Mac per ottenere esattamente ciò che ottengo da iTunes Store, pagando la metà. Inoltre le versioni digitali iniziano a includere anche il booklet in pdf (vedi Backspacer).

Geek ha detto...

si parlava di spectacular

Re Ratto ha detto...

Cazzo, io per questo mese ho il plafond della carta di credito azzerato (hey Japan!), appena scatta quello nuovo me lo compro al volo. Ovviamente su iTunes!