giovedì 19 luglio 2007

Le (insindacabili) regole della Tana

- Il Re Ratto è padrone assoluto della sua Tana: permette ad altri ratti di entrarvi, ma alle sue condizioni. Il Re Ratto si riserva dunque la facoltà di cancellare in qualsiasi momento i post a lui sgraditi (anche senza la necessità di spiegarne i motivi) e di bannare chiunque violi le regole della Tana. Le decisioni del Re Ratto sono insindacabili.

- Le categorie principali di discussione sono: letteratura, cinema, musica, videogiochi e intrattenimento vario. Si possono postare anteprime, recensioni, link e informazioni di vario genere. Le categorie sono piuttosto flessibili, ma non è permesso postare argomenti e materiali “a cazzo”. Pena la cancellazione del post e, per violazioni ripetute, il ban dell’utente.

- E’ assolutamente vietato inserire post, foto, video e qualsiasi contenuto di carattere discriminatorio, pena l’espulsione immediata dalla Tana.

- La Tana del Ratto non è un diario né una casa di appuntamenti.

- Data la natura peculiare del ratto, nella tana sono ammessi cani, ma non gatti.

- E’ assolutamente vietato inserire link e riferimenti a ftp, siti e spazi vari contenenti materiale che violi il diritto d’autore e, in generale, che infranga le leggi italiane. Di queste cose si può eventualmente discutere, ma il Re Ratto declina ogni responsabilità a riguardo (e, come sempre, si riserva la facoltà di cancellazione/ban immediato).

- I ratti sono ratti, non nerds: non facciamo confusione.

- In ogni caso, fanno fede le regole del sito, consultabili alla pagina seguente: http://www.blogger.com/content.g


Detto ciò, il Re Ratto vi porge il benvenuto in sua Tana.