giovedì 28 luglio 2011

Ogni stop è solo un altro start

Durante queste vacanze estive ho intenzione di prendere una decisione riguardo al futuro del blog, che non aggiorno ormai da molte settimane.
Come ben sapete, mantenere un blog richiede impegno, costanza e, alla base di tutto, tanta motivazione: negli ultimi tempi il primo è stato assorbito da altri progetti (uno dei quali spero di potervi annunciare a breve, magari su queste pagine, magari altrove, so solo che esiste ed è una bella cosa), la seconda non fa esattamente parte delle mie virtù, la terza è clamorosamente mancata.
Nel frattempo, auguro buone vacanze a chi le farà e buon tutto a tutti gli altri: per quanto mi riguarda, mi ritirerò anche quest'anno ai piedi delle Dolomiti per la consueta settimana a base di trekking in alta quota, sagre di paese, speck, canederli e notti sotto il piumone in pieno agosto.
A presto.


6 commenti:

Elvezio Sciallis ha detto...

Stessa cosa dalle mie parti... :) Buon tutto/vacanze anche a te!

Matteo Poropat ha detto...

Bellissimo programma!
In che zona delle Dolomiti ti ritiri?

Re Ratto ha detto...

Grazie Elv, a presto!

@Matteo: mi ritiro a Valdaora, in Val Pusteria. Un po' fuori dal paese, praticamente in mezzo al bosco. Il bello è che molti sentieri partono direttamente da lì, quindi usciamo di casa e siamo già "instradati".

Ferruccio gianola ha detto...

Buon divertimento:-)

Simone Corà ha detto...

Però poi torna, eh, mi raccomando, non fare scherzi! :)

OneWord ha detto...

Ho aperto un nuovo blog di cinema dove ognuno può collaborare scrivendo "recensioni", passa se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

A presto!