martedì 5 maggio 2009

Tutta colpa dei comunisti



Ospite d'onore nel salotto che predilige, quello di Bruno "Leccaculo dei potenti" Vespa, l'Imperatore di Arcore Silvio B. si è così espresso riguardo al delizioso teatrino che lo vede (involontario?) protagonista insieme alla (ex?) moglie Veronica Lario e Noemi "Papi" Letizia:
"E' tutta colpa della sinistra e della sua stampa, che non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%. E, visto anche o stato in cui la sinistra è ridotta, ha cominciato con attacchi personali fondati sulla calunnia".
Attento Silvio: e se anche la crisi del Milan fosse colpa dei comunisti? Ovvero, e se Ancelotti fosse comunista? E se Beckham, Ronaldinho e persino Pellegatti...

4 commenti:

Simona ha detto...

hahahaha ma ci rendiamo conto che il Nano di Arcore riesce a dare la colpa ai comunisti anche per la fine del matrimonio... Io ci rido, ma purtroppo un italiano su 3 ci crede! Che amarezzaaaaaaaaa, forse piango!

Geek ha detto...

Basta parlare ogni giorno di Berlusconi, facciamo il suo gioco!! Fosse interessante poi...

Simona ha detto...

Direi che è difficile non parlarne e ti ricordo che la tattica Veltroni non è delle migliori!!! Ma sono d'accordo. Passiamo ai fatti??? ;-P

Geek ha detto...

Lo diceva anche Walter? Non ricordo.. Pensa quanto deve aver inciso sulla memoria collettiva.. Poveri noi