mercoledì 24 settembre 2008

Aggiornamenti dalla Bavaria

Hallo Rattacci, wie geht es ihr? Qui procede tutto bene, a parte che fa un freddo bastardo e che, come sospettavo, l'apprendimento del tedesco si sta rivelando piuttosto problematico. In classe siamo in sei, un gruppo parecchio eterogeneo composato da:
- me medesimo
- un'italiana inutile
- una peruviana
- un valenciano bisessuale (si definisce omo al 70 per cento, etero al 30... mah...)
- una giappa
- un ammeregano del wisconsin (pronunciato waesconsen) di 24 anni, ma vi giuro che ne dimostra 35. Plus ha mille sbatti con la pronuncia tedesca e problemi di dislessia su modello zesh, oggi l'insegnante voleva dargli.

Nel pomeriggio non ho una bega da fare, cosí vago qua e là degustando le varie qualità birraiole, ieri ero sbronzo alle 14.
La family che mi ospita è super scialla, ho la mia microstanzetta e divido l'ultimo piano della casa con un jappo di Nagoya, ossia l'uomo più ossequioso del fottuto universo, a livelli arigattò-man per qualsiasi cosa, mille inchini e roba varia. Fondamentalmente è il priincipe dei nerds.
Domani vado all'Oktober con un po' di gente, seguiranno aggiornamenti in caso io sopravviva.

Tschüs!

6 commenti:

Geek ha detto...

arigato gozaimassssssssssssss.
Jappi everywhere!!

Re Ratto ha detto...

Salve ciurmaglia! Ieri era il compleanno di arigattò-man (Ichi è il suo nome, sìsì, Ziga ti dice nulla ciò?) e Frau Isabel gli aveva preparato una torta enorme. Lui è impazzito a livelli mille arigattò a scatti, vi giuro butei che stavo morendo a livelli esplosione di risate in face. Domani s ne torna a casa e arriva una jappa, aiuto: qui a Monaco giovani jappi everywhere, non so perché, comunque ce ne sono infiniti.
Per il resto non sono ancora andato all'ottobrina festa: dovevo andare ieri, ma diluviava, mi sa che a sto punto andrò nel delirio del weekend con Maria. Schizzo perché comincio a capire qualcosa quando mi parlano in crucco, ma vi assicuro che è una lingua veramente complicata, alcune parole poi sono assolutamente impronunciabili.
Oggi si è aggiunto al gruppetto di studenti in erba un giovane russo di Mosca, a prima vista sembra un bavo butel, ma sospetto che sotto sotto sia un ubriacone da competizione, devo assolutamente andare con lui all'Oktoberfest, per me si beve 20 litri senza fare una piega.
Tschuss rattacci, al prossimo aggiornamento.

Voucci ha detto...

ahahahaha! Cazzo importano i giappi adesso in tedeschia?? Giuro cmq sei il mio idolo andare a imparare una lingua morta quando fatalità c'è la festicciola d'ottobre!!! Mille inchini al Re Ratto! Non sono degno!

Anonimo ha detto...

non farti amico il russo!! odio i russi!!

bifs

Re Ratto ha detto...

Aggiornamenti sintetici:
- venerd pomeriggio sono stato all'Oktoberfest, ho bevuto 3 litri a stomaco vuoto, mi hanno inculato la giacca con dentro l'ipod, si è messo a piovere, sono tornato a casa alle 18, ho sboccato 2 volte, ho cenato, sono collassato.
- sabato Oktoberfest again, gente infinita, nulla di strano da segnalare.
- il giappo se n'è andato e gli ho babbato senza pietà la stanza, ora possiedo tv e letto a una piazza e mezzo. Poi dopo cena è spuntata una nuova giappa, donna che ride a raffica.

Chiudo il comunicato

Geek ha detto...

Che si dice in Baviera della crisi del Bayern?