lunedì 29 settembre 2008

House of Flesh Mannequins

da Cineblog.it

A volte anche il cinema italiano si butta su produzioni… strambe. E’ il caso di House of Flesh Mannequins, un’opera sicuramente originale che non si riesce nemmeno ad inscatolare in un genere specifico.

Il film è scritto e diretto da Domiziano de Cristofaro ed è stato girato tra Roma e Los Angeles grazie ad una produzione italo-americana. House of Flesh Mannequins (qui il sito ufficiale) è stato definito “il primo reality movie al mondo”, dove non è sempre evidente il confine tra finzione e realtà. Gli omicidi, presenti nella pellicola, non sono naturalmente reali ma la maggior parte delle scene di sangue, sesso e violenza invece… si.

Nel cast Giovanni Lombardo Radice, Roberta Gemma (alias Roberta Missoni), Armando Pizzuti, Raffaella Baracchi (ex Miss Italia), Irena Hoffman, Poison Rouge, Domiziano Arcangeli, Randal Malone e con la speciale partecipazione di Yvonne Sciò. Dopo il salto trovate il trailer sottotitolato in italiano e la foto-gallery. Decisamente un film non per tutti. Il film uscirà in dvd entro la fine dell’anno.


1 commento:

Anonimo ha detto...

A_I_U_T_O

Non so se all'idea di vederlo sono più eccitato o spaventato...