mercoledì 28 aprile 2010

In brevissimo

1) A causa degli intollerabili commenti/spam che infestano quotidianamente il blog, sono stato costretto a chiudere i commenti agli anonimi.
Se avete qualche soluzione migliore (es: qualcuno sa come si fa a mettere il controllo antispam dei commenti, quello in cui bisogna scrivere in un box delle lettere che appaiono a schermo per intenderci?) sono tutto orecchi.
2) Sì, lo so, The Blog is Dead. Prometto di rivitalizzarlo al più presto, ultimamente sono stato un po' preso da mille cose.

Domo arigato.

5 commenti:

Bruno ha detto...

Dal momento che usi blogspot la possibilità di moderare, limitare i commenti sui post vecchi o tutti i post, introdurre la parolina da scrivere nel box, e tante altre possibilità di limitare e sorvegliare l'accesso, ti sono già consentite. Io non sono troppo pratico, comunque visto che continuavano a mettere pubblicità sui vecchi post, sono riuscito senza difficoltà a impostare la moderazione sui post quelli più vecchi di 2 settimane.

Elvezio Sciallis ha detto...

Rattus:
Impostazioni > Commenti poi vai su "Mostra la verifica parole per i commenti?" e spunti il sì, quindi salvi le modifiche ed è fatta...

Re Ratto ha detto...

Grazie a entrambi, modifica fatta!

gelostellato ha detto...

guarda secondo me invece il problema è elevezio che ti continua a spammare tutti quei siti porno che lo pagano, probabilmente in gnocca di legno, per fare spammmm sui nostri blogghi.
quando troviamo cose tipo
"questo blog veri interestino!"
o simili
è lui
ne sono certo
per farlo smettere non bastano i box con le lettere da digitare (che tanto lui si mette lì a provare e riprovare per ore finché le becca)
devi inserire un paragrafo di horror italiano, allora lui si allontana all'istante e non ti spamma più!

Re Ratto ha detto...

Ottimo, provvederò subito a redigere un articolo-fiume sul valore intrinseco dell'ultimo Dario Argento!