mercoledì 29 febbraio 2012

È nata WePub



E insomma, a quanto pare sono un editore: oggi sono usciti infatti i primi due ebook di WePub, la casa editrice digitale da me fondata insieme a mia moglie.

Ultimo orizzonte è un un fantasy atipico ambientato in una La Spezia futuribile, È qui che dobbiamo stare una raccolta di racconti brevi, caratterizzati da una scrittura essenziale, asciutta. Due libri che più diversi tra loro non si può, accomunati da una cosa: ci hanno entrambi conquistato e siamo orgogliosi di averli pubblicati.
Nel caso foste interessati, li trovate sullo store del nostro nuovo sito (sia in epub sia in mobi), su Amazon e, a partire da domani, su BookRepublic e tutti i principali ebookstore italiani.

Continua inoltre la nostra opera di scouting alla ricerca di nuove voci della narrativa italiana: quindi, se avete un romanzo (o dei racconti) nel cassetto, saremo più che felici di leggerli. Garantiamo una risposta a tutti, qualunque sia l'esito della valutazione.

Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questa avventura che, speriamo, possa durare il più a lungo possibile.


7 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Bello! Vi auguro tanta tanta fortuna... e tanti bei manoscritti da leggere e pubblicare ^^

Re Ratto ha detto...

Grazie Glauco, avremo bisogno di entrambi! :)

Simone Corà ha detto...

Viva! :D

Re Ratto ha detto...

Ciao Simone, proprio stamattina sono passato sul tuo blog per spulciare qualche recensione e ho trovato una chicca imperdibile: http://welcome-to-midian.blogspot.com/2011/06/recensione-warrior-wolf-women-of.html
Per certe cose con Midian si va sempre sul sicuro! :)
Grazie e a presto

Iguana Jo ha detto...

In bocca al lupo!

(…e buon lavoro!)

Angelo ha detto...

Tantissimi auguri per la vostra avventura! Ci vuole coraggio e più di un pizzico di incoscienza ma senza queste cose il concetto di progresso non esiste. :-)

Re Ratto ha detto...

Grazie Iguana, grazie Angelo: il coraggio e (soprattutto) l'incoscienza non mancano, speriamo che bastino!