martedì 13 aprile 2010

I vermi di Keene conquistano l'Italia



È con grande piacere che ricevo e amplifico il segnale lanciato da Malpertuis , Midian e Alex McNab riguardo alla prossima pubblicazione di Brian Keene in Italia da parte di Edizioni XII.
Il primo romanzo dell'autore americano, vincitore di due Bram Stoker Awards, a sbarcare nelle librerie nostrane sarà il fortunato The Conqueror Worms: qui il comunicato ufficiale sul sito della casa editrice, mentre tramite questo link è possibile accedere alla pagina dedicata al libro in questione.
Un plauso ai tipi di Edizioni XII, cui la Tana del Ratto augura la migliore fortuna in questa nuova avventura editoriale.

4 commenti:

Unknown ha detto...

In primis complimenti per aver contribuito a diffondere l'importante news, e poi grazie per la citazione!

Volevo farlo da un po' e finalmente ho rimediato: ti ho linkato!

Anonimo ha detto...

Wishlist di Anobii interminabileee aiutooo. GK

Re Ratto ha detto...

Grazie a te Alex, è merito di voialtri se ho scoperto Keene! "The Conqueror Worms" è nella mia wishlist da un bel po', vedrò se aspettare l'edizione italiana o se comprare l'ebook da Booksonboard (costa circa 6 dollari).

Ultimamente sto aggiornando pochissimo la Tana, devo rimettermi in carreggiata al più presto, sono in ritardo di almeno 3 recensioni... su tutte quella di "L'estate di Montebuio".

Unknown ha detto...

Leggerò ben volentieri la tua recensione sul romanzo di Arona!
Quindi sentiti moralmente obbligato a pubblicarla :)