giovedì 4 giugno 2009

Rest in peace

David Carradine è stato trovato morto oggi a Bangkok, dove si trovava per girare un film. Pare che l'attore, 73 anni, noto soprattutto per aver interpretato la parte di Bill in Kill Bill di Tarantino, si sia impiccato.

5 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao Re Ratto, sono Giulia. Scrivo per un giornale online, mi occupo di intervistare blogger... e curiosando ho trovato il tuo. Mi piacerebbe intervistarti, fammi sapere... ti lascio il mio indirizzo msn armus87@msn.com.
Giulia.

Geek ha detto...

Grande Bill, che angois

Ziga ha detto...

fail

Re Ratto ha detto...

La morte di David Carradine potrebbe essere stata causata da un «gioco autoerotico», secondo un responsabile della polizia thailandese. L'attore infatti è stato trovato «con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza», ha dichiarato oggi in una conferenza stampa il generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok.

Fonte: Corriere.it

Re Ratto ha detto...

Da Cineblog:

Sembra proprio che David Carradine non si sia suicidato. Così viene rivelato dall’autopsia effettuata dal dottor Michael Baden. Si aspettano ora ulteriori analisi e sono sempre maggiori i sospetti di un omicidio. Le autorità thailandesi stanno indagando. Robert e Keith, i fratelli dell’attore, hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato.