martedì 18 novembre 2008

Star Trek - Trailer


Uuuuh, trailerone infottante per uno dei film più attesi del prossimo anno!

7 commenti:

Re Ratto ha detto...

Star Trek non è mai esistito, non esiste e per quanto mi riguarda non esisterà mai. J.J. Abrams o no.

Geek ha detto...

grave pregiudizio, Star Trek è stato un prodotto rivoluzionario negli anni 80. Adesso finalmente dopo film inutili e serie ripetitive e obsolete, può rivivere gli stessi fasti. J.J raramente sbaglia.

Re Ratto ha detto...

Ma per favore, Star Trek è una delle serie più trash della storia della fantascienza: ricordo quando tentavo di guardarlo da ragazzino e ogni fattuta volta mi chiedevo "perché lo sto facendo?". Intollerabile.

Geek ha detto...

Io non sono un Trekker ma riconosco che Star Trek ha portato la Fantascienza nelle Tv insieme a Visitors, prova tu a fare un migliaio di episodi tutti interessanti. Alcune saghe spaccavano. Ogni volta che si è tentato di portare la saga al cinema è stato un phallimento, questa volta potrebbe non esserlo. Per un amante della fantascienza è un appuntamento imperdibile. Al cinema.

Re Ratto ha detto...

Sì ok ma il fatto che abbia portato la fantascienza in tv non è garanzia di qualità, al massimo è un pioniere del genere. Ciò non toglie che facesse pressoché defecare, l'ho sempre trovato profondamente e irrimediabilmente trash.

Anonimo ha detto...

Adoro la fantascienza, ma sul fatto che gli episodi di ST siano tutti interessanti ho i miei dubbi.
Ne ho visti una manciata, e mi sono slogato la mascella a suon di sbadigli.
Magari sono stato sfigato e ho beccato gli episodi peggiori, oppure molto semplicemente non è una serie adatta ai miei gusti.
Comunque non andrò al cinema neanche sotto tortura, e i Visitors a mio avviso erano ben piùà interessanti...

Anonimo ha detto...

Neanch'io ho mai visto le serie tranne qualche puntata che mi han sempre fatto storcere il naso sopratutto causa del livello qualitativo (recitazione e effetti) che era a livelli della vecchia serie di Batman (CRASH!SBAM!) Ma son curioso di vedere se veramente tutto quello che JJ tocca si tramuta in oro, anche se avrei preferito che si fosse dedicato a qualcosa di piu' nero e torreggiante...