martedì 1 luglio 2008

Esagera?


Di seguito un articolo apparso su Cineblog:

"Critiche entusiastiche, botteghino sbancato, annunci di Oscar come miglior film dell’anno e ora addirittura l”incoronatura ufficiale di Imdb, che lo inserisce nella esclusivissima top 10 dei film più belli di tutti i tempi. Wall-E sta letteralmente facendo impazzire il mondo del cinema d’animazione, che in molti dicono non sarà mai più come prima, dopo il suo arrivo.
Un film maturo, per un’ora addirittura muto, con due soli personaggi, capace di sbalordire e ricevere applausi praticamente unanimi, con tanto di palma di miglior film di questo 2008 da molti assegnatagli. Non contento, il robottino Pixar ha letteralmente scalato la chart di Imdb, issandosi al 9° posto assoluto, con una media voto di 8.8, davanti addirittura a quel classico che è Casablanca."

Si sta un pochino cagando fuori dal vaso? Mi sa che dovremo attendere parecchio prima di poter vedere questo piccolo capolavoro.

7 commenti:

Geek ha detto...

ho letto dieci recensioni dello stesso calibro, stessa cosa era successa per Ratatouille... Il team è lo stesso, capolavoro annunciato

Anonimo ha detto...

must see.

Voucci ha detto...

preferisco tenermi scettico come sempre per poi rimanere folgorato!!

Geek ha detto...

perchè riesci ad essere scettico pur non essendolo? cazzo hai un software al posto del cervello? Me sa che te serve un apgreid.... ihihihih

Anonimo ha detto...

Nessuno puo' fottere con Johnny 5

Re Ratto ha detto...

Cui tra l'altro Wall-E è palesemente ispirato...
Quanto cazzo amavo Corto circuito! Film-chiave della mia infanzia

Anonimo ha detto...

Corto circuito 2 in compenso e' la cosa piu' trash della storia dei seguiti... non si sa perche' johnny 5 viene fatto d'oroo!!!
E poi il protagonista e' l'indiano marcissimo! hahahahaha!!