venerdì 4 luglio 2008

Ci riprovo

Mi avete talmente martellato i maroni che ho deciso di vedere sto cazzo di Lost che fa impazzire mezzo mondo (in realtà Maria lo vuole vedere per questioni di lavoro e così ho preso due piccionacci con una fava). Sono alla quindicesima puntata della prima serie, ossia quando Charlie secca Ethan. Fin qui non posso che ribadire l'impressione che avevo avuto tempo fa: PROLISSO. Ci sono blocchi da 2 puntate di fila in cui non succede assolutamente un cazzo (non puoi fare una puntata intera su una valigetta che non si apre dios....). In ogni caso andrò avanti, spero che sti 4 naufraghi di minchia si diano una mossa e facciano qualcosa oltre che insultarsi vicenda e passare le giornate ad affilare coltelli guardando una lastra d'acciaio. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

anche vucci si sta guardando la prima serie e si sta infottando...io mi son fermato alla seconda ma appena posso recupero! buona visione! Foreeeezaaaaa!

Geek ha detto...

aahahah super spoiler per vucinic!!
te l'ho già spiegato mille volte, lost è la migliore serie in circolazione non solo per quello che accade ma per lo studio sei personaggi, per la complessità degli intrecci e per l'innovativo sistema narrativo. La prima serie è un prologo (e poi non succede un cazzo giuro potrei elencarti almeno venti sbatti in due puntate) la secondo segna l'inizio della serie, la terza cominci a capire in che casino ti sei andato a ficcare la quarta è un altro mondo. Non esiste serie più avvincente ed appassionante, sempre se riesci a guardarla con curiosità e senza pregiudizi. Forrrza Bonj!!

Geek ha detto...

e poi vuoi mettere il fascino del mistero, a che la gheeee il mizterooooo

Geek ha detto...

lastra d'acciaio!! ahaahhah. non hai idea bonj di cosa stai affrontando

Re Ratto ha detto...

Ah be' ovvio che mi infotta, dico solo che un po' di ritmo in più gioverebbe. Per ora continuo a pensare che la miglior serie in circolazione sia Dexter (e che la migliore in assoluto sia e rimanga per sempre il Sacro Twin Peaks), comunque ne riparliamo quando sarò almeno alla fine della seconda serie di Lost. Zero pregiudizi, ci mancherebbe.

Anonimo ha detto...

A me piace il Dr. House! (detto con la voce di Ralph Winchester)