martedì 10 giugno 2008

iPhone


Eccoci qui! Parte il conto alla rovescia per l'uscita dell'iPhone in Italia ma almeno adesso è ufficiale 11 luglio! Novità rilevanti non ce ne sono tantissime. Sarà 3g come tutti si aspettavano avrà il gps integrato come molti speravano e se il nostro caro Stefano Lavori non ha detto una balla il prezzo del modello da 8 GB sarà massimo 199$ e 299 $ per il modello da 16 GB. Considerando anche un cambio dollaro euro 1 a 1 diciamo che 200€ non è male come prezzo di base! Altre novità non ce ne sono si sapeva già tutto! Per chi ha tempo da perdere è possibile guardare la registrazione del Keynote su questo link!
Io penso già di prendere ferie il giorno del lancio!

7 commenti:

Re Ratto ha detto...

Mio al day one. C'è da vedere comunque quali saranno le tariffe proposte da Tim e Vodafone

Anonimo ha detto...

pare che in italia per le prepagate costerà 499 e 569 euro...forse costerà di meno con qualche abbonamento biffa, lo scopriremo solo vivendo.

Re Ratto ha detto...

con gli abbonamenti, per stessa ammissione di stefano lavori, l'iphone costerà 199$ (8 giga) e 299$ (16 giga). mister mela ha dichiarato che tali prezzi non potranno essere più alti. mal che vada, la conversione dollaro/euro sarà di 1/1 (zio can la solita blinda).
per le prepagate è un'altro par de maniche.

Voucci ha detto...

In inghilterra come da link che vi ho mandato via mail quello da 8 Gb lo danno gratis con il contratto... secondo me vodafone potrebbe fare lo stesso magari con il contratto + costoso...ma chi può dirlo!
Io non lo prenderò se e solo se il traffico dati nn sarà tutto incluso nell'offerta! senza quello l'iPhone nn serve a un cazzo! Navigare con il wifi in casa è una cazzata...uso il portatile a quel punto anche al cesso!

Re Ratto ha detto...

Io intanto comincio a sistemare i contatti in Rubrica indirizzi...

Voucci ha detto...

e le copertine degli album su itunes!

Re Ratto ha detto...

Ma quelle ce le ho sempre a posto, ci mancherebbe!
Non esiste nulla di più irritante di una libreria iTunes in disordine, mi viene il prurito solo a pensarci.