martedì 10 giugno 2008

Altro sequel

BadTaste scrive

"il sequel di Transformers si chiamerà Transformers: Revenge ofthe Fallen. Ma cosa significa?

CHUD.com pensa di averlo scoperto.trans

Alcuni fan, dopo che il titolo è stato annunciato, hanno pensato subito a un personaggio dei fumetti di Transformer: un antico Transformer che, nella "Mitologia" dei robot, è una specie di diavolo. Primus, invece, è una specie di dio.

Secondo la storia, infatti, Primus creò i primi 13 Transformers, per combattere il suo arcinemico Unicron. Uno di questi tredici, il cui nome è andato perduto, si ribellò ai fratelli e allo stesso Primus. Costui divenne ossessionato dal lato oscuro del caos e della morte, e nei luoghi oscuri dell'universo divenne un nuovo dio, nemico di Primus e chiamato il Caduto (the Fallen). Ora è potente, oscuro e completamente votato a Unicron.

Sulle prime, una trama di questo tipo non quadrerebbe molto con la saga iniziata da Michael Bay, il quale dichiaratamente non ha voluto costruire una mitologia dietro ai Transformers e sembra voglia iniziare una storia tutta sua. Tuttavia, CHUD conferma che il Fallen del titolo si riferisce proprio al robot dei fumetti, un elemento che sicuramente accontenterà molti più fan dei fumetti originali facendoli magari avvicinare al film.

Nel cast di Transformers: Revende of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill e Rain Wilson"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finche' c'e' Megan Fox possono anche intitolarmelo Transformers Vs l'insetto scopiettante

Anonimo ha detto...

figata, tra l'altro su un sito ho visto spoiler su inserimento di robottazza-femmina moto!

Geek ha detto...

ahia... e qua potrebbe scattare già la prima stronzata..

Anonimo ha detto...

Ma in effetti c'era nel cartone la tipa che si trasformava in moto rosa,
era la morosa di commander

Anonimo ha detto...

biaaaach!