venerdì 14 dicembre 2007

E anche la seconda serie è terminata


Soddisfatti? Io sì: non raggiungerà gli eccelsi livelli della prima serie, ma anche la seconda ha più di un perché.

10 commenti:

Re Ratto ha detto...

Un plauso agli sceneggiatori, capaci di tenere alta la tensione quasi sempre: a parte qualche momento di stanca nella fase centrale (ma probabilmente necessario a introdurre nuovi personaggi che si sono dimostrati fondamentali), anche questa seconda serie è stata decisamente ottima.

Anonimo ha detto...

Stupenda, a voler proprio spaccare il capello in 4 non si sa come fa a stanare Lila a Parigi, comunque veramente soddisfacente....

kakaito

Anonimo ha detto...

Son fin riusciti a farmi provare tristezza per Doakes, cosa che ritenevo ormai improbabile

Ultimi 5 minuti quando spunta la cartolina da Miami e lui da dietro, brividus

Piangi Lila!Piangiii!!

Voto 10

Re Ratto ha detto...

Me lo sono chiesto anch'io, però la polizia aveva tutte le identità usate da Lila, quindi suppongo non sia difficile seguirne gli spostamenti. Più che altro la biffa in mezzo secondo, quello forse è un po' esagerato. Ma è una pecca assolutamente trascurabile. Ti dirò bisazza, anch'io ho provato tristezza per Doakes, in fondo era un figlio di puttana, però a un certo punto mi è sembrato fin umano (quanto cazzo esplode!!!)

Anonimo ha detto...

Un po' stronzone lo era, pero' mi tocca difenderlo dato che in realta' stava solo cercando di beccare un cazzo di serial killer... poi il killer sia il nostro prediletto ci sta bwhahaha!

tra l'altro se leggi il labiale di
quando Doakes cerca di chiudere la valvola al rallenty hahaha indovina che dice?

mootheerf... BOOOOOOMMM!!!!

Re Ratto ha detto...

Sì SONO MORTO!!!

Anonimo ha detto...

ripeto più o meno quello che avete detto voialtri, un bel season finale, niente da dire. Lo scavo psicologico riguardo Lila è notevole, il sacrificio di Doakes bella idea, ci stava bene anche la storia Deb-Lundy. Non ai livelli della prima stagione ma è vero, si difende bene. La terza stagione per me dovrebbe essere l'ultima, se proseguisse temerei l'appiattimento. Grande Dex

Anonimo ha detto...

Non so se ne avete visto qualche puntata di sfuggita ma su "Selvaggi", in onda su Italia 1, il protagonista è...

LUNDY!!!

http://abc.go.com/primetime/completesavages/

kakaito

Re Ratto ha detto...

Io però avrei voluto sapere di più su Lila. Ok, è una specie di "senzasentimenti" come Dexter, ma perché? Del suo passato non è dato sapere, ha mille identità, la cosa è lasciata un po' così. Al di là del background comunque il personaggio è azzeccato (e il fatto che per sentirsi viva frequenti molti gruppi di recupero mi fa tornare alla mente una certa Marla Singer...)

Geek ha detto...

si è vero spunta la tega di Fight Club!