Il Re Ratto

Ho 31 anni e lavoro nel marketing editoriale: sì, ho venduto l'anima a Satana in cambio di un contratto da precario.
Amo la narrativa, senza preclusioni di genere, i film che minano le mie certezze, il rock 'n roll, meglio se degli anni '90, i videogiochi e le Harley Davidson.
Odio l'arroganza, chi si parla addosso, chi misura la felicità in denaro e la qualità in copie vendute e la settimana della moda di Milano. Che poi, a pensarci bene, sono tutti la stessa cosa.
Qui potete dire quel che vi pare, tranne che non vi piacciono i Pearl Jam, perché vi sbatto fuori: mia Tana, mie regole.
Detto ciò, vi porgo il benvenuto in mia Tana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve e complimenti sia per il sito che per i gusti musicali. Avrei una domanda da porvi che riguarda il sony PRS-650.Ho notato che se non lo utilizzo per 3-4gg quando lo accendo parte con una serie di riavvvii continui. Poi quando si stabilizza sulla pagina iniziale, quando cerco di aprire un qualsiasi ebook in formato epub lo schermo diventa bianco e si riavvia e cosi via. Ad un certo punto resetto il tutto e se Dio vuole parte e va tutto liscio come l'olio. La cosa è snervante anche perche non so se è un problema di Hardware o di firmware. Non mi sono ancora rivolto all'assistenza perchè mi infastidirrebbe alquanto che ci mettessero le mani su un apparrecchio nuovo-nuovo. Qualche idea.....

Saluti

STH

Re Ratto ha detto...

Ciao STH, benvenuto e grazie dei complimenti, fanno sempre piacere!
Riguardo al tuo problema, sinceramente non so proprio che dirti. Hai già aggiornato il firmware all'ultima versione? Lanciando il software Sony dovrebbe partire l'aggiornamento in automatico.
In caso contrario, è possibile scaricare il firmware direttamente dal sito Sony.
Vedi se così il problema si risolve, altrimenti temo che tu debba mandarlo in assistenza...
Fammi sapere se riesci a risolvere, ciao!